Operatore Olistico - Reiki Master
Iscritta SIAF Italia n. TO2486-OP
Professionista disciplinata ai sensi della legge 04/2013
Quando ho incontrato il Reiki, le mie mani hanno trovato un loro perché.
Nella mia vita le avevo sempre usate come potevo e all’ennesima potenza. Era capitato però anche di non amarle così tanto perchè, a causa delle loro difficoltà, non mi avevano permesso di suonare il pianoforte che era lo strumento che più desideravo. Il Reiki invece ha reso giustizia a tutto. Capire che tutto partiva dal cuore e dalle mani, mi ha cambiata dentro e fuori. Ho cambiato il modo di vedermi, di sentirmi e di ascoltarmi. E’ cambiato anche il mio suono.
E’ proprio l’esplorazione dei suoni e delle vibrazioni che mi ha fatto capire che c’era un modo diverso di far suonare le proprio corde.
E’ da qui che è venuta la voglia di accostare al Reiki un’altra mia grande passione…il canto !
Il canto qui viene inteso come suono canalizzato, accompagnato spesso anche dal tamburo sciamanico…altro dono che è arrivato dall’universo.
Il tutto diventa una scoperta del proprio “suono” interiore per un contatto diretto anche con le proprie emozioni.
Oltre ai trattamenti Reiki tradizionali, propongo anche singole sedute combinate con il suono che prendono il nome di “Reiki e mani sonore”.
Invece per gli incontri con i gruppi, il tutto prende il nome di “Voci e mani sonore”, alla scoperta del proprio suono indotto e condotto sui chakra con la voce ed il tamburo sciamanico.
Con tutte le attivazioni ricevute, sono in grado anche di effettuare i trattamenti Reiki a distanza. Forse viene difficile pensarlo perché, per poter credere, si ha sempre la necessità del vedere o dell’avere un contatto ma, l’energia oltrepassa tutto ed arriva ovunque. Siamo fatti energia, siamo sommersi nell’energia e siamo sempre connessi.
Per contatti o richieste di informazioni, potete scrivermi una mail o un messaggio su Whatsapp....sono a vostra disposizione !
Prima di approcciarsi ad un qualsiasi trattamento, è bene sapere che ...
"L’Operatore Olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche corporee, naturali, energetiche, artistiche e meditative. L’Operatore Olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile." ( Cit. SIAF Italia )
L’Operatore olistico non è un “guaritore”, non è un operatore che “cura”.
La prestazione erogata non è di natura sanitaria e non ha fini terapeutici e/o diagnostici.
Il trattamento Reiki non è un trattamento medico e non sostituisce le cure della medicina tradizionale.
© Elena Ceccherini Nenaluna - Tutti i diritti riservati Privacy Policy - Cookie Policy
Operatore Olistico - Reiki Master
Iscritta SIAF Italia n. TO2486-OP
Professionista disciplinata ai sensi della legge 04/2013
© Elena Ceccherini Nenaluna - Tutti i diritti riservati Privacy Policy - Cookie Policy